Dettagli macchina

TIPOLOGIA

Linea semiautomatica confezionamento scatole tonde e rettangolari

FORMATI

Tonde diam. 110/112 in base 3×2, 3×3, 4×2, 4×3, rettagolari da definire. Cartone min 335x225x100, cartone max 450x335x210

VELOCITA’

fino a 170 scatole/min, ma in funzione dell’ operatore, quindi funzionamento semi automatico

Grazie alla loro adattabilità a qualsiasi formato di confezionamento, sono particolarmente presenti nelle
industrie casearie e dolciarie. Le macchine ST2007 Grandi garantiscono la massima affidabilità e la loro durata è illimitata!

Funzionamento

Un nastro alimentatore preleva le scatole rotonde e le convoglia allineate verso il punto di stratificazione. Uno spingitore posiziona le scatole sotto il dispositivo di stratificazione, dove si esegue l’impilamento a seconda del formato selezionato. Il piano si solleva e la fila di scatole stratificate transita su un nastro per arrivare alla zona di formatura del lotto.

Uno spingitore trasla il lotto nella zona di confezionamento, dove un operatore confeziona il lotto con un cartone aperto. I lembi corti sono piegati con un movimento dell’operatore da destra a sinistra, mentre i lembi lunghi vengono chiusi da dei piegatori durante l’uscita della scatola dalla macchina.

Per ulteriori informazioni o preventivi

Utilizzare il form presente nella pagina Contatti  inoltrando la richiesta all’ufficio commerciale o agli altri uffici di pertinenza