Dettagli macchina

TIPOLOGIA

Incartonatrice orizzontale wrap around

FORMATI

min 110x200xh150, max 280x400xh235

Compatta – Veloce – Facile da usare
Affidabilità e la loro durata è illimitata!

Funzionamento

Da un magazzino inclinato a caricamento manuale, il fustellato è prelevato tramite due bracci mobili muniti di ventose. Quasi al termine della loro corsa il fustellato incontra i facchini di una catena a vani che, dotati di una forma appositamente studiata, ne piegano i lati più esterni eseguendo una preformatura del cartone. Il fustellato è adesso a forma di U, inserito nel vano della catena di trasporto ed è portato nella zona di introduzione.
Contemporaneamente alle operazioni sopra citate, i prodotti provenienti dalla vostra linea di poduzione sono prelevati dal nastro di alimentazione e disposti in verticale su di un nastro di trasporto che li convoglia nella zona di formazione lotto. Uno spingitore, lavorando perpendicolarmente al loro senso di arrivo, muove i prodotti nell’ area di raggruppamento, che possono essere a singloa o multipla fila. Raggiunto il numero impostato, un sistema meccanico preleva l’ intero lotto e lo trasla all’ interno del cartone preparato ad U ed in attesa sulla catena di trasporto.
Ad inserimento terminato, al cartone sono chiuse le patelle verticali e trasportato verso le zone di chiusura. Durante il movimento sono applicate due strisce di colla mentre al suo arresto risultano piegate le patelle orizzontali inferiori. Nei successivi passaggi sono applicate le strisce di colla ed eseguiti i movimenti necessari alla chiusura delle patte superiori. Il cartone definitivamente chiuso è fatto uscire dalla linea di confezionamento cedendolo alla rulliera di accumulo.

Per ulteriori informazioni o preventivi

Utilizzare il form presente nella pagina Contatti  inoltrando la richiesta all’ufficio commerciale o agli altri uffici di pertinenza