Dettagli macchina

TIPOLOGIA

Incartonatrice con stratificatore, orizzontale a carico laterale.Può essere dotata di semplice raggruppatore o stratificatore.

VELOCITA’

5 cartoni/min.

Chiusura del cartone con colla a caldo o PVC.
Affidabilità e la loro durata è illimitata!

Funzionamento

Da un magazzino cartoni a caricamento manuale, un cartone steso è prelevato tramite due bracci mobili muniti di ventose e depositato all’interno di una guida a forma conica che lo apre mediante un movimento motorizzato. Ad apertura completata, un piegatore chiude una patta corta ed il cartone è preformato e pronto per ricevere il lotto di prodotti. Contemporaneamente, i prodotti raggiungono la zona di preparazione lotto dove sono raggruppati e/o stratificati, a seconda del confezionamento richiesto, e successivamente inseriti all’ interno del cartone in attesa.
Completata l’operazione di riempimento, un altro piegatore chiude l’ altra patta corta ed un carrello trasla il cartone pieno all’ interno di quattro nastri, due superiori e due inferiori, dove avviene la chiusura delle 4 patte lunghe.  Continuando il ciclo operativo, i nastri trasportano il cartone verso la zona di nastratura e due gruppi nastranti, uno opposto all’ altro, gli applicano due strisce autoadesive in PVC. Il cartone definitivamente chiuso viene quindi ribaltato sul nastro di uscita.

Per ulteriori informazioni o preventivi

Utilizzare il form presente nella pagina Contatti  inoltrando la richiesta all’ufficio commerciale o agli altri uffici di pertinenza