Compatta – Veloce – Facile da usare
Affidabilità e la loro durata è illimitata!
Funzionamento
La macchina formatrice fondi è dotata di un magazzino a caricamento manuale dal quale è prelevato, mediante un braccio munito di ventose, un fustellato steso che viene depositato nel gruppo centratore. È quindi traslato nella zona di formatura dove un tampone, avente movimento verticale dall’ alto verso il basso, lo costringe a passare attraverso una tramoggia che genera la piegatura di tutte le alette formando il vassoio. Immediatamente prima del passaggio nella tramoggia, mediante un gruppo hot melt ed appositi diffusori, è applicata la colla dove necessario in modo da creare il vassoio finito. Il vassoio fuori esce dalla tramoggia ed è lasciato cadere su un nastro che provvede a convogliarlo verso la zona di riempimento. Successivamente la macchina formatrice coperchi provvede a chiudere la confezione apponendo un coperchio sopra al vassoio, utilizzando un sistema simile alla macchina formatrice fondi precedentemente descritta.
Anch’ essa è dotata di un magazzino a caricamento manuale dal quale è prelevato, mediante un braccio munito di ventose, un fustellato steso che viene depositato nel gruppo centratore. È quindi traslato nella zona di formatura utilizzando un sistema analogo al precedente e formato, ma con la tramoggia che si muove dall’ alto verso il basso costringendo il fustellato steso a chiudersi attorno al vassoio. In questo modo il fondo risulta chiuso da un coperchio. Immediatamente prima del passaggio nella tramoggia, mediante un gruppo hot melt ed appositi diffusori, è applicata la colla dove necessario.
Per ulteriori informazioni o preventivi
Utilizzare il form presente nella pagina Contatti inoltrando la richiesta all’ufficio commerciale o agli altri uffici di pertinenza